chi siamo
nicoletta morelli

Nicoletta Morelli

Nicoletta Morelli laureata in psicologia dell' arte, si specializza in Scenografia e Costume presso l'Accademia di Belle arti di Brera e la Naba di Milano. Frequenta la scuola Arte e Messaggio conseguendo il titolo di progettista del verde. Nel 2010 apre con Serena Audazio e Barbara Audazio il laboratorio di Scenografia Pennelli e Fiori.

Nel frattempo è stata fotografa ad Eleven Studio sui tema del teatro. Sua la fotografia di scena del documentario 'Il desiderio di Paul' e dello spettacolo teatrale 'L'ultima cena'. Lavora anche per grandi nomi quali Circolo dell'Arte CARO per il quale realizza due personali e la Biennale, Collabora come scenografa realizzatrice con Silvana Ninivaggi, scenografa dell’Albero Azzurro con la quale segue lavori dedicati al mondo dell'infanzia, Giacomo Andrico, scenografo con il quale realizza Scenografia e Costume per lo spettacolo Frammenti- Becket a Milano, Piccolo Teatro di Milano per la realizzazione di fondali dipinti, Pespi- Mondiali in Africa, Teatro Caboto di Milano per lo spettacolo Dorian Gray, segue come scenografa e costumista numerosi spettacoli per il Teatro Carcano, Fabbrica del Vapore per l'allestimento di Maschere Nere, Fanta free village, Nuvole di jazz , segue Flavia Arioli, coreografa per la quale realizza scene e costumi per il balletto Apollo e Dioniso- La nascita della Tragedia in scena al Teatro Smeraldo di Milano, creando una continuità lavorativa, segue lavori come scenografa per Ville storiche ed eventi all’aria aperta collaborando direttamente con la Regione Lombardia . Come paesaggista collabora al reastauro di Villa San Remigio e alla riqualificazione del Verde Pubblico di Rovellasca , segue giardini per privati sviluppando giardini a richiesta e giardini sensoriali.Collabora con la garden designer Simona Zara presso lo studio laboratorio di via Washington 16 a Milano. Dal 2009 è scenografa ufficiale di mostre ed allestimenti per eventi che si tengono all'interno dello spazio di arte e danza ArtDanceMilano.

Dal 2013 collabora come costumista con la coreografa Maddalena Cicogna, insegnante presso l'Accademia Teatro alla Scala, per la quale crea e realizza bozzetti e costumi.

serena audazio

SERENA AUDAZIO

Serena Audazio studia con la scenografa Margherita Palli e Giacomo Andrico alla Nuova Accademia di Belle Arti a Milano presso la quale consegue il Diploma Accademico di Laurea in Scenografia. Nel 2010 apre con Nicoletta Morelli e Barbara Audazio il laboratorio di Scenografia Pennelli e Fiori.

Lavora parallelamente con grandi nomi del mondo dell'arte come Silvana Ninivaggi, scenografa con la quale segue lavori dedicati al mondo dell'infanzia, Enrico Calza, scenografo persso il Teatro alla Scala di Milano con il quale realizza torte scenografie in resina, Giacomo Andrico, scenografo con il quale realizza Scenografia e Costume per lo spettacolo Frammenti - Becket a Milano, Accademia Paolo Grassi con la quale realizza scene e costumi per lo spettacolo Judebox all'idrogeno, Piccolo Teatro di Milano per la realizzazione di alcuni fondali dipinti, Pespi- Mondiali in Africa presso il Limelight di Milano, Teatro Caboto di Milano per lo spettacolo Dorian Gray, Fabbrica del Vapore per l'allestimento di Maschere Nere, Marzio Cardellini, regista subacqueo con il quale realizza insieme a Barbara Audazio costumi di scena per l'immersione e ricerca location, Flavia Arioli, coreografa per la quale realizza scene e costumi per il balletto Apollo e Dioniso- La nascita della Tragedia in scena al Teatro Smeraldo di Milano. Dal 2010 è scenografa di mostre ed allestimenti per eventi che si tengono all'interno della scuola di danza ArtDanceMilano. Nel 2013 decora su progetto di Donata Nicetta e Deana Todeschini il locale LunaRossa (AL).

Dal 2011 è tecnico luci ed assistente alla regia presso il Teatro Besostri di Mede (PV), collaborando fra l'altro anche con la coreografa Elena Maggi per cui realizza il piano luci per il musical "La Bella e la Bestia" nel giugno 2014.

Nel 2014 è illustratrice e autrice del libro per bambini "Le avventure della sirena Violette".

barbara audazio

BARBARA AUDAZIO

Barbara Audazio studia presso l'Università di Genova alla Facoltà di Scienze Ambientali - Marine. Da sempre appassionata del mare, si specializza in realizzazione di acquari scenografici. Nel 2008 consegue il brevetto da Sub PADI e realizza fotografie subacquee.

Nel 2010 apre con Serena Audazio e Nicoletta Morelli il laboratorio di Scenografia Pennelli e Fiori per il quale realizza, tra le altre cose, acquari scenografici e tematici. Si occupa di performance subacque collaborando così con il regista subacqueo Marzio Cardellini con il quale produce cortometraggi per i quali realizza insieme a Serena Audazio costumi di scena appositi per l'immersione e ricerca location...

Lavora alla realizzazione di scene e costumi per il balletto Apollo e Dioniso-La nascita della Tragedia, della coreografa Flavia Arioli, che va in scena al Teatro Smeraldo di Milano. Dal 2010 è scenografa di mostre ed allestimenti per eventi che si tengono all'interno della scuola di danza ArtDanceMilano.

Nel 2013 decora su progetto di Donata Nicetta e Deana Todeschini il locale LunaRossa (AL).
Nel 2014 è autrice del libro per bambini "Le avventure della sirena Violette".